Ecosistemi Group

CONDIZIONI D’ASTA PRIVATA ON-LINE

1. Offerte in Asta: Il venditore offre uno o più Lotti e stabilisce il Prezzo di partenza ed il Prezzo di riserva.

2. Inserzione d’Asta: Gli acquirenti leggono l'inserzione e fanno offerte per acquistare il Lotto in Asta per tutta la durata della stessa.

3. Migliore Offerta: Alla scadenza dell'inserzione, il miglior offerente, o i migliori offerenti,  acquistano il Lotto dal venditore al prezzo pari all'offerta più alta al momento della scadenza stabilita

4. Chiusura dell’Asta: La Ecosistemi group Italia, a suo insindacabile giudizio, si riserva il diritto di chiudere l’Asta prima della sua naturale scadenza, La chiusura dell’Asta può avvenire solo in due modi:

      - Chiusura per Naturale Scadenza: Ciòè quando è scaduto il tempo stabilito dall’impostazione del cronometro. In questo caso, scadendo il cronometro, si dichiara l'Asta Finita.

      - Chiusura per Richiesta dal Venditore: Avviene la chiusura prima della naturale scadenza per la scelta del venditore, senza darne ne avviso ne giustificazione alcuna, per sopravvenute situazioni ingestibili che non consentono il prosieguo. Il concorrente prende atto ed accetta tale condizione senza alcuna riserva , senza pregiudizi e senza sollevare eccezione alcuna.

Garanzie: Il concorrente prende atto che i Lotti in offerta non sono comprensivi di Garanzia .

Lotti Nuovi o Usati: Nel Lotto presentato in Asta ci deve essere la specifica se : “Nuovo” O “Usato” ; In ogni caso il Lotto è sempre messo in Asta in stato efficente e senza difetti, funzionante ed in buon ordine; Se ci sono presenze di difetti molto evidenti quali ammaccature, rotture riparazioni grossolane, gli stessi devono essere menzionati nella descrizione.

Aggiudicazione: Il Vincitore , al momento dell’aggiudicazione, deve inviare il pagamento relativo tramite PayPal o Bonifico,  entro e non oltre 10 giorni, con tutti gli estremi del Lotto, ivi compreso il numero D’asta riferito a quel Lotto, e comprensivo di eventuali spese di spedizione che restano sempre a totale  carico dell'acquirente del Lotto.  Se si sceglie di pagare tramite bonifico, lo stesso, dovrà essere intestato solo ed esclusivamente a:

                                                                                        ECOSISTEMI GROUP

                                                                           BANCA PROMOS FILIALE DI NAPOLI  

                                                                           IT45 E032 6503 4000 0001 0125 672

                                             CIN: E BIC/SWIFT: PROSITNN ABI: 03265 CAB: 03400 C/C: 000010125672

Recessione d’Acquisto: Con questo tipo di Asta privata, non è valido il Diritto di recessione nei 14 giorni od altro tipo, salvo se il Lotto si dovesse presentare differente da quanto dichiarato in Asta; Solo in questo caso l’aggiudicatario può recedere dal contratto, ma dovrà specificare i motivi,  dimostrando che le ragioni avanzate siano fondate, veritiere e, non pretestuose. In questo caso il reclamo dovrà avvenire per lettera raccomandata A.R. indirizzata alla Sede della Ecosistemi group, e spedita entro tre giorni dall'aggiudicazione del Lotto

Asta privata sul Sito On-line:  Il Nominativo degli offerenti e l’eventuale ID Utente non sono visibili agli altri concorrenti. (Protezione sulla Privacy). Quando un'inserzione con questo formato scade, il miglior offerente riceve la notifica sul Sito e sulla sua mail personale, per tutti gli altri concorrenti apparirà sull’asta, in corrispondenza del Lotto interessato, la Fine del Concorso d’Asta.

Prezzo di Riserva: Per Prezzo di riserva, si intende il prezzo più basso che accetta il Venditore, sia esso un privato affiliato, o la stessa Ecosistemi group. Al di sotto del prezzo di Riserva non ci si può aggiudicare alcun Lotto. Il Prezzo di Riserva, quindi, protegge il Venditore, dall'obbligo di vendere l’ oggetto a un prezzo che si ritieni troppo basso.

Prezzo di Partenza: Per Prezzo di Partenza si intende il primo prezzo esposto che consente l’avvio degli Iscritti a concorrere con i propri rilanci. Se si effettua un rilancio, non è possibile, poi, ritirarlo.

Prezzo di Aggiudicazione: Il Prezzo di Aggiudicazione è il prezzo mediante il quale il concorrente si aggiudica l’ Asta risultando, quindi, l’Ultimo ad aver rilanciato al momento della chiusura d’Asta. Al prezzo di aggiudicazione va sempre aggiunta sempre l'IVA. La Ecosistemi group Italia, rinuncia ad ogni "Diritto d'Asta", da aggiungere al prezzo finale.

Spedizione e Pagamento : L'acquirente che si è aggiudicato il Lotto è tenuto a ritirare lo stesso direttamente presso la Sede dove è custodito il bene acquistato  o, a sue spese, mediante corriere al proprio indirizzo. Le spese di trasporto verranno comunicate e pagate a parte. l'IVA non è compresa nel prezzo finale del Lotto, e va ,comunque, aggiunta al costo finale, tranne quella riferita al prezzo di trasporto, se viene specificata e pagata a parte al Corriere.

Gli Iscritti all'Asta dichiarano di aver attentamente letto, ed approvato, senza alcuna riserva, passata, presente e futura e prendono atto che le presenti Condizioni d’Asta vengono espressamente approvate e sottoscritte automaticamente all'atto dell'iscrizione all’Asta stessa, cliccando il visto obbligatoria di convalida su "Accetto senza riserve le Condizioni Generali d'Asta"" che permette di vidimare l'operazione di acquisto, qualora il Lotto viene aggiudicato dal vincitore.

LA DIREZIONE.


Attendere....